Incentivi Fiscali

FINESTRE NUOVE A METÀ PREZZO?

Scegli Falegnameria Lo Speciale ed affidati agli esperti dello sconto in fattura. Ti diamo l’opportunità di cedere il tuo credito d’imposta e di pagare i tuoi nuovi infissi solo la metà. In questo modo sarà possibile ottenere subito un grande risparmio sul prezzo di acquisto dei nuovi serramenti ad alta efficienza energetica, certificati e costruiti nel proprio stabilimento secondo normative CE.

USUFRUIRE DEI BONUS FISCALI NON È MAI STATO COSÌ SEMPLICE!

Ci occuperemo noi di tutto: con Falegnameria Lo Speciale sei in buone mani! Il nostro staff altamente specializzato si prenderà carico di tutte le procedure necessarie per poter usufruire dei benefici derivanti dalla cessione del credito, agevolando così i propri clienti. In questo modo non dovrai preoccuparti di gestire le diverse pratiche burocratiche e sarai libero di goderti tutti i vantaggi dei tuoi nuovi infissi ad alta efficienza energetica

VORRESTI RISTRUTTURARE CASA MA NON PUOI PERMETTERTI DI COMPIERE SPESE ONEROSE?

Lo stato italiano ha deciso di incoraggiare gli interventi di riqualificazione edilizia offrendo ai cittadini la possibilità di ottenere importanti detrazioni fiscali sulle spese sostenute. In particolare, nella categoria dei serramenti è possibile detrarre fino al 50% delle spese totali. Tale bonus riguarda nello specifico finestre e sistemi oscuranti (scuri, persiane, tapparelle e frangisole con relativi cassonetti).

COME FUNZIONA LA CESSIONE DEL CREDITO?

È possibile avvalersi degli incentivi tramite detrazioni fiscali egualmente ripartite nell’arco di 10 anni, ma con Falegnameria Lo Speciale avrai la possibilità di cedere il corrispettivo della detrazione Irpef spettante per poter ottenere subito un importante risparmio sul prezzo di acquisto dei tuoi serramenti, senza dover aspettare i 10 anni di recupero fiscale previsti dalla normativa per riscattare il 50% della spesa.

VUOI PAGARE LE TUE FINESTRE LA METÀ?

Se vuoi acquistare i tuoi nuovi infissi usufruendo dello sconto del 50% ti basterà compilare il form sottostante. Potrai concordare un appuntamento presso il nostro punto vendita in totale sicurezza, oppure richiedere un preventivo a titolo gratuito comodamente da casa tua.

Richiedi Informazioni






    Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web come espresso nella privacy policy.